Robert Pattinson e Kristen Stewart: dall’amore ‘traumatico’ al set di Breaking Dawn

Robert Pattinson

Presto al cinema con il film “Come l’acqua per gli elefanti” e attualmente impegnato in Canada per le riprese di “Breaking Dawn”, il film tratto dal quarto romanzo di Stephenie Meyer, Robert Pattinson non si nasconde alle domande dei giornalisti che gli chiedono del rapporto con Kristen Stewart.

Dalle parole di Robert emergono però notevoli differenze tra il suo modo di concepire vita e lavoro e quello di Kristen: “Lei è molto concentrata sul suo lavoro di attrice – spiega Pattinson -. Invece io… no”. Per la sua compagna, sul set e nella vita, spende però bellissime parole, definendola come una delle interpreti più talentuose che ha incontrato. E nonostante l’intervista cominci con un “traumatico” per descrivere il rapporto che li unisce, per le tante fans interessate sarà difficile vedere Robert lontano da Kristen: le loro differenze sembrano unirli ancor di più!

Uscendo dal gossip per tornare al cinema, segnaliamo che il cast di “Breaking Dawn” si è spostato da Baton Rouge a Vancouver, in Canada, proprio in questi giorni. I primi ad essere stati sorpresi dai fotografati sono statati proprio Robert e Kristen (abbracciati) e la piccola Mackenzie Foy che nel film interpreta Renesmee. Chiudiamo infine con la conferma del bell’attore J.D. Pardo per il ruolo di Nahuel.

1

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Robert Pattinson e Kristen Stewart: dall’amore ‘traumatico’ al set di Breaking Dawn