Posti in piedi in paradiso mantiene la vetta al botteghino

Posti in piedi in paradiso di Carlo Verdone

Il fine settimana debole per le new entry regala una bella conferma a Carlo Verdone che resiste in vetta alla classifica degli incassi con il suo “Posti in piedi in paradiso”, unico film a sfondare quota 3 milioni di euro. Bene anche il francese “Quasi amici” che, dopo i record in patria, continua ad ottenere ottimi risultati anche in Italia, dove questa settimana conquista la seconda posizione con 2 milioni di euro di incassi.

La prima nuova uscita la troviamo sul gradino più basso del podio e si tratta del film Disney “John Carter”, terzo con 1,2 milioni di euro e comunque al di sotto delle aspettative della vigilia. Lo stesso vale per “Ti stimo fratello” di Giovanni Vernia che, nonostante l’etichetta di Zelig, non supera il milione di euro e chiude al quarto posto, davanti per pochi euro a “Safe house – Nessuno è al sicuro”.

Nell’ordine, completano la top ten dei film più visti della settimana: “Viaggio nell’isola misteriosa”, “In time”, “The woman in black”, “The double – Doppia identità” e “Hugo Cabret”.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Posti in piedi in paradiso mantiene la vetta al botteghino