Schwarzenegger e Stallone: promozione ospedaliera per nuovo film

Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone

Si tratta di un vero ricovero per problemi fisici o di una auto-ironica trovata pubblicitaria? I dubbi sono pochi e la risposta è la seconda, in quanto Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone sono i protagonisti del film “The Expendables 2”, atteso sequel dell’action movie del 2010, diretto da Simon West e basato sui personaggi creati da David Callaham.

Nelle sale americane dal 17 agosto, il film è già in fase di promozione e sia il 64enne Schwarzy che il 65enne Sly ne sono perfettamente consapevoli. Insieme alla foto, infatti, Arnold Schwarzenegger ha postato una breve didascalia in cui spiega che, per entrambi, il ricovero si è reso necessario dopo gli sforzi compiuti sul set di “The Expendables 2” e in vista della prossima collaborazione in “The Tomb” di Mikael Hafstrom.

Approfittiamo del curioso spot di “The Expendables 2” per ricordare che Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone non sono gli unici protagonisti di questa mega produzione action. Fanno parte del cast anche altre icone dell’azione come Chuck Norris, Dolph Lundgren, Jean-Claude Van Damme, Bruce Willis, Jason Statham, Jet Li, Randy Couture, Terry Crews e Liam Hemsworth.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Schwarzenegger e Stallone: promozione ospedaliera per nuovo film