Scout LaRue Willis: la figlia di Demi Moore è super sexy

La separazione tra Demi Moore e Ashton Kutcher, nel frattempo beccato in compagnia della bella Lea Michele, rischia di passare in secondo piano al cospetto della provocazione firmata da Scout LaRue Willis, ventenne figlia di Demi e Bruce Willis.

Di Scout si parlò ancor prima della nascita, quando la mamma attrice si fece fotografare da Annie Lebovitz con lei in grembo per la copertina di Vanity Fair USA. Da allora di tempo ne è passato parecchio e, a quanto sembra, la ragazzina è cresciuta a tal punto da rubare la scena all’illustre mamma.

Bionda e formosa, Scout LaRue Willis sta facendo parlare di sé per alcuni scatti super sexy della fotografa Magdalena Wosinska che l’ha immortalata e filmata per il fashion film “StyleLikeU”. I problemi di salute di Scout, già alle prese con una difficile battaglia contro la bulimia, sembrano lontani anni luce ed ora la modella è pronta a raccogliere l’eredità, artistica e di bellezza, di mamma Demi. E papà Bruce Willis? C’è da scommetterci che quel lato B in bella mostra su riviste e Web non sia piaciuto troppo all’attore anche se, va detto, si tratta solo di un piccolo frame estratto da un video assai più elegante.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Scout LaRue Willis: la figlia di Demi Moore è super sexy