Sex List: Anna Faris cerca il vero amore tra gli ex

La commedia Sex List

In “Sex List”, la biondissima Anna Faris veste i panni della protagonista Ally Darling, una donna incantevole e divertente, ma tutt’altro che perfetta. La vita di Ally viene letteralmente sconvolta dalla lettura di un articolo secondo cui le persone che nella vita hanno avuto venti relazioni o più hanno già perso l’occasione di trovare il vero amore.

Un’osservazione banale, in molti casi, ma non per Ally Darling che, senza lavoro e single, è a un bivio della vita: ha davvero perso qualcosa – o qualcuno – d’importante nel corso dell’ultimo decennio? Armata di irrazionale coraggio, Ally si mette alla ricerca del suo migliore ex, a qualunque costo e con qualunque mezzo necessario.

Ecco allora che la nostra protagonista ci mostra tutto il suo variopinto campionario di ex boyfriend: dall’ambientalista Rick (Zachary Quinto) all’ex capo Roger, passando per Donald “Alitosi”, il barman Dave Hansen (Mike Vogel), il britannico Simon (Martin Freeman), il burattinaio Gerry Perry (Andy Samberg), il politico Tom Piper (Anthony Mackie)… e altri personaggi davvero stravaganti. Il vero amore di Ally si nasconde tra loro?

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Sex List: Anna Faris cerca il vero amore tra gli ex