Silvio Forever: al cinema l’autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi

“Silvio Forever”, definito dagli stessi autori come una “Autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi”, porta la firma dei giornalisti Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo (La Casta). Il film-documentario racconta la storia di Silvio Berlusconi passando in rassegna tutti i momenti chiave di un’esistenza piena e spesso divisa tra grandi successi e clamorosi scandali.

“E poi, col tempo, tutto ha cominciato a ruotare sempre di più intorno a lui. – evidenzia l’introduzione del film – Solo a lui. Ossessivamente a lui: Silvio Berlusconi. Che, comunque la si pensi, al di là dei meriti per cui lo osannano e dei demeriti per cui lo disprezzano, è uno strepitoso personaggio della commedia dell’arte, capace di offrire miriadi di spunti per un’avventura cinematograficamente immaginabile”.

Progetto tenuto a lungo segreto dagli stessi autori e oggetto di accese discussioni al momento della presentazione, “Silvio Forever – Autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi” debutta al cinema il 25 marzo per far parlare ancora.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Silvio Forever: al cinema l’autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi