Stephenie Meyer: dopo Twilight al cinema arriva The Host

La saga vampiresca di Edward e Bella è giunta ormai al canto del cigno, ma per i tanti fan di Twilight è già pronto un film destinato a placare la loro nostalgia. Il 14 novembre 2012, infatti, l’uscita cinematografica di “Breaking Dawn – Parte 2” segnerà la fine di una saga entrata di diritto (almeno per gli incredibili incassi) nella storia del cinema, ma qualcosa bolle già nella grande pentola di Stephenie Meyer.

Stiamo parlando del film “The Host”, in italiano L’Ospite, tratto dall’omonimo romanzo bestseller di Stephenie Meyer e diretto da Andrew Niccol (Lord of War, In Time). Diciamolo subito, libro e film non sono in alcun modo collegati alla saga di Twilight, ma la firma della Meyer è più che sufficiente a stuzzicare la fantasia dei numerosi fan di Edward e Bella. A proposito di film “The Host”, diciamo allora che si tratta di un film ambientato in un futuro prossimo, in cui gli umani saranno mescolati ad esseri extraterrestri chiamati Anime. Non si tratta di veri e propri alieni ma, almeno per ora, non sveliamo altro a chi non ha ancora letto il libro.

Diciamo, invece, che le riprese del film sono terminate da qualche giorno e che l’arrivo nelle sale di “The Host” è previsto nel 2013, come indica la prima locandina italiana del film, da poco disponibile. Nel cast, da segnalare la giovane attrice irlandese Saoirse Ronan nei panni della protagonista Melanie, ma anche Max Irons, Jake Abel, Maggie Stryder e William Hurt.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Stephenie Meyer: dopo Twilight al cinema arriva The Host