Subito primo al botteghino Madagascar 3: Ricercati in Europa

Madagascar 3: Ricercati in Europa

Le ferie estive volgono al termine e al box office tornano i grandi numeri. A riportarceli è l’attesissimo Madagascar 3: Ricercati in Europa, il film diretto da Conrad Vernon, Eric Darnell e Tom McGrath che segna il ritorno al cinema di personaggi amatissimi dai più giovani, ma non solo, come Alex, Marty, Melman e Gloria.

Come accennato, la classifica settimanale degli incassi premia il terzo capitolo di “Madagascar” con 6 milioni 580 mila euro di incasso, risultato ottimo anche in considerazione del fatto che il film è uscito solo mercoledì 22 agosto ed è destinato a proseguire la sua marcia nei prossimi weekend di fine estate. Di tutt’altro genere, ma sempre di buon successo, è l’avventura italiana del film “I Mercenari 2” che conquista 1 milione 884 mila euro e si piazza al secondo posto della classifica.

Sul gradino più basso del podio c’è invece Batman, ovvero “Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno”, con 856 mila euro. La classifica degli incassi settimanali, nell’ordine, prosegue poi con “Biancaneve e il cacciatore”, “Lol – Pazza del mio migliore amico”, “The amazing Spieder-man”, “Bed Time”, “Contraband”, “La leggenda del cacciatore di vampiri” e “Nudi e felici”.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Subito primo al botteghino Madagascar 3: Ricercati in Europa