The Avengers: la grande reunion dei supereroi Marvel

Il film The Avengers con i supereroi Marvel

Ideato ai tempi di “Iron Man”, film del 2008, The Avengers segna la reunion cinematografica dei supereroi dei fumetti Marvel, proponendosi agli appassionati del genere come una vera e propria chicca. Nelle sale italiane dal 25 aprile, The Avengers si presenta al suo primo weekend di programmazione con la sua squadra di grandi personaggi: Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera.

Richiamati da Nick Fury, il direttore di SHIELD – Agenzia internazionale per il mantenimento della pace, i supereroi Marvel devono fronteggiare una terribile minaccia per il mondo intero. Prima però, Fury e l’Agente Coulson saranno chiamati convincere ciascun eroe a lavorare l’uno al fianco dell’altro… un’impresa non facile con personalità così forti. Di fronte al pericoloso Loki, impadronitosi dei poteri del Tesseract, i supereroi non potranno fare a meno di accettare questa nuova sfida.

Il film The Avengers, scritto e diretto da Joss Whedon, si basa sulla serie a fumetti “I Vendicatori” di Marvel, il cui debutto è addirittura datato 1963.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > The Avengers: la grande reunion dei supereroi Marvel