Twilight: per Breaking Dawn Parte 1 prime reazioni e voci su incassi

L’intensa attività dei fan sul web, le sale cinematografiche affollate e le prime voci sui dati di incasso lasciano presagire un ottimo risultato per “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1”, il primo dei due film conclusivi della saga ispirata ai romanzi di Stephenie Meyer. Se confermati, gli 1,7 milioni di euro incassati dal film nell’esordio di mercoledì 16 novembre rappresentano un segno di continuità con quanto avvenuto lo scorso anno, quando “Eclipse” fece registrare 2,1 milioni all’esordio.

I fan di Edward Cullen (Robert Pattinson) e Bella Swan (Kristen Stewart) non sono stanchi e da lunedì, al termine di un weekend che si preannuncia da sold out, sapremo se “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1” sarà stato in grado di battere i record stabiliti dagli episodi precedenti. Non dobbiamo inoltre dimenticare che il film debutterà nelle sale americane solo da venerdì 18 novembre, con una distribuzione in ben 4.061 sale (4.468 per Eclipse) e incassi stimati in oltre 140 milioni nel primo fine settimana.

Se dati di incasso e record possono attendere, per “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1” ci sono ora le reazioni dei fan che hanno già assistito alla proiezione del film. Social network e community pullulano di commenti e recensioni amatoriali sul capitolo più significativo dell’intera saga, quello del coronamento dell’amore tra Edward e Bella. E’ stato davvero all’altezza delle aspettative?

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Twilight: per Breaking Dawn Parte 1 prime reazioni e voci su incassi