Twilight: con Breaking Dawn – Parte 2 si conclude la saga

Anticipato da una caldissima anteprima a Los Angeles, “Breaking Dawn – Parte 2″ è finalmente pronto a mostrarci l’epico finale della storia che dal 2008 (i romanzi dal 2005) appassiona i teenager e non solo, in tutto il mondo. Cosa attende Edward Cullen e Bella Swan? Il film potrebbe sorprendere anche chi ha già letto il libro, assicurano il regista Bill Condon ed i suoi collaboratori.

Con protagonisti gli amati Kristen Stewart e Robert Pattinson, insieme a Taylor Lautner e agli altri attori che hanno contribuito al successo della serie, “Breaking Dawn – Parte 2″ svelerà finalmente il finale, facendo luce su misteri e segreti che hanno accompagnato la storia fin dagli esordi. Attesissima, in tal senso, è l’epica battaglia conclusiva, di cui si è parlato molto, ma della quale conosceremo i risvolti solo all’ultimo.

Già sappiamo, invece, che in “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2″ per Bella Swan c’è un risveglio da vampiro, oltre che da madre. Raggiunto lo stato di Edward, per lei c’è una nuova scoperta di se stessa, abbinata ad un invidiabile autocontrollo che sorprende anche suo marito. E Jacob Black? Il miglior amico di Bella non è destinato ad uscire dalla sua vita, tutt’altro. Tra Jacob e Renesmee (Mackenzie Foy), figlia di Bella ed Edward, c’è un legame forte, messo alla prova dalla comparsa di una creatura misteriosa che rischia di distruggere tutto e tutti. Sarà un lieto fine o annientamento? La risposta al cinema dal 14 novembre, dal 16 negli USA.

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Twilight: con Breaking Dawn – Parte 2 si conclude la saga