Twilight: le immagini della scena di sesso tra Edward e Bella in Breaking Dawn

breaking_dawn_sesso

Terminate le riprese e i reshoot, ovvero le scene ri-girate per scelta del regista, su Internet e riviste specializzate arrivano le prime immagini del film destinato a sbancare i botteghini di tutto il mondo. Grande e in continuo crescendo è, infatti, l’attesa dei tantissimi fan che non vedo l’ora di recarsi al cinema per assistere alle nuove avventure della saga vampiresca.

Ricordiamo, a tal proposito, che la data di uscita di “Breaking Dawn – Parte 1” è fissata per il 18 novembre 2011, mentre per “Breaking Dawn – Parte 2” bisognerà attendere il 16 novembre 2012.

Nel frattempo, le community di fan si sono scatenate per le prime immagini di sesso tra Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart), il momento atteso dall’inizio della saga di “Twilight” e culmine di una storia d’amore che ha appassionato milioni di persone. Meno felici di questo epilogo sono però il regista Bill Condon e l’intera produzione che si sono letteralmente infuriati per la fuga non autorizzata di questi spezzoni in anteprima, pare diffusi dagli stessi collaboratori attraverso i social network. Per la cronaca, la scena d’amore sarà consumata su un letto di Rio de Janeiro, in Brasile, dove Edward e Bella sono in luna di miele.

1

Appassionato di Cinema?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Cinema > Twilight: le immagini della scena di sesso tra Edward e Bella in Breaking Dawn