Avanti un altro!, Paolo Bonolis e Luca Laurenti nel preserale di Canale 5

Bonolis Laurenti

Elementi di varietà e caratteristiche da game show si combinano in “Avanti un altro!”, il programma che riporta la coppia formata Paolo Bonolis e Luca Laurenti in Tv, ma nell’insolita collocazione del preserale di Canale 5.

Il divertimento in stile “Ciao Darwin” è ora l’occasione per offrire ai concorrenti l’opportunità di vincere cifre significative, a patto di avere buone doti in fatto di cultura, acume e… buona sorte. “Il premio corrispondente alla risposta esatta – spiega la nota di presentazione del gioco – dipende da un meccanismo di esclusiva fortuna”.

Avanti un altro!”, infatti, vedrà i concorrenti disporsi in fila indiana per rispondere, uno dopo l’altro, a varie domande di cultura generale. Nel caso di risposta sbagliata, la mano passa al partecipante successivo.

3

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Costume:

    3 commenti

    1. joel scrive:

      Ciao a tutti, volevo chiedere informazioni per partecipare al programma ma come pubblico, qualcuno mi sa dare inforfmazioni? grazie in anticipo!!

    2. Alex Leonida scrive:

      due risposte date come buone al rush finale della puntata:1.TOM e il gatto non il topo che e stato sempre Jerry. 2 le legi della fisica non sono state fatte da me…Tuono segue sempre il lampo o il fulmine…(la velocita della luce=300000 km/s invece la velocita del suono 340km/min)

JUGO > Costume > Avanti un altro!, Paolo Bonolis e Luca Laurenti nel preserale di Canale 5