Calendario delle hostess 2012: Ryanair cerca un’associazione per i fondi

Gli interessati dovranno fornire una breve presentazione a Ryanair prima della mezzanotte di domenica 25 settembre, quando la compagnia aerea vaglierà le proposte di partnership per il suo “2012 Ryanair Cabin Crew Charity Calendar”.

Il potenziale partner potrà così aggiudicarsi fondi superiori ai 100mila euro, così come accaduto negli ultimi 5 anni con il calendario di solidarietà che viene venduto a bordo degli aerei e sul sito web della compagnia irlandese. Come in passato, protagoniste del calendario 2012 saranno almeno 12 hostess in servizio con Ryanair.

“Le affascinanti assistenti di volo Ryanair si spoglieranno ancora una volta per raccogliere fondi per beneficenza – spiega una nota della compagnia -. Dal lancio del primo calendario di beneficenza Cabin Crew nel 2008, la nostra squadra di hostess ha raccolto oltre 400.000 euro per grandi cause, tra cui Angels Quest, Dublin Simon Community, Bambino e De Tafel. Quest’anno ci aspettiamo di raccogliere altri 100.000 euro per un’altra grande associazione”. Maggiori info e l’email per le proposte a questo link.

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Costume:

    Ancora nessun commento

JUGO > Costume > Calendario delle hostess 2012: Ryanair cerca un’associazione per i fondi