C’è posta per te comincia alla grande: ascolti record per Robert De Niro in lacrime

Robert De Niro

La grande attesa per il debutto stagionale di “C’è posta per te” si è trasformata in un trionfo per il programma di Maria De Filippi. Molto del merito va a Robert De Niro, stella di Hollywood che ben si è prestata al ruolo di ospite della trasmissione.

L’attore, chiamato ad incontrare una grande fan italiana, si è commosso fino a piangere di fronte alla storia struggente della donna, reduce da un matrimonio finito male. Ad invitare Robert De Niro in studio erano stati i tre figli della donna che mai però, si sarebbero aspettati una partecipazione così intensa da parte dell’ex “Toro scatenato”. Abbracci, pianti ed una lunga chiacchierata post-trasmissione hanno caratterizzato la prima di “C’è posta per te”, decretandone un successo di pubblico davvero notevole.

Il programma di Canale 5, infatti, si è aggiudicato la prima serata con 4.518.000 telespettatori totali e il 24.47% di share sul target commerciale. Notevoli anche i picchi di ascolto, pari a 5.743.000 telespettatori totali e il 39,95% di share, sempre sul sul target commerciale. Per i fan di Maria De Filippi e delle sue trasmissioni l’appuntamento è ora fissato per lunedì 19 settembre, alle 14:45, con la prima puntata di “Uomini e Donne”. Anche in questo caso, la grande curiosità per i nuovi tronisti potrebbe tradursi in ascolti record.

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Costume:

    Ancora nessun commento

JUGO > Costume > C’è posta per te comincia alla grande: ascolti record per Robert De Niro in lacrime