Cerchi un nuovo business? Le tabaccherie!

bancone_tabaccheria

Identificare un’attività commerciale redditizia, non è cosa facile, soprattutto in periodi di instabilità e di incertezza come quelli che stiamo vivendo da qualche anno.

Ecco che potrebbe essere interessante consultare i siti delle agenzie immobiliari, e nello specifico, la sezione dedicata alla vendita delle tabaccherie.
Sì, perchè queste ultime rappresentano un settore che ha risentito, e risente, in maniera “minore”, del momento critico che stiamo attraversando. Certo, anche le tabaccherie hanno visto la domanda di alcuni prodotti calare sensibilmente, ma per fortuna, molti altri si sono aggiunti.
Parliamo in questo articolo della vendita tabaccherie nel Nordest, ed in particolar modo nel Veneto e nel Friuli Venezia Giulia.

Molte sono le possibilità, perchè gli esercizi in vendita nei siti più affidabili sono di vario tipo, e si differenziano per

  • le dimensioni del negozio
  • la gamma dei servizi che si possono offrire (lottomatica, sisal,ricariche telefoniche, postepay, gratta e vinci, ecc.)
  • la posizione
  • la presenza o meno degli arredi
  • la possibilità di avere anche un bar.

Se ad esempio cercate una tabaccheria in vendita a Mestre, il web vi fornirà una serie infinita di proposte, grazie a portali sempre aggiornati e a siti di agenzie immobiliari a Mestre, ricchi di informazioni, foto e dettagli importanti.

Nel secondo caso, quello quindi delle agenzie immobiliari a Mestre e dintorni, scegliete i siti che contengono il maggior numero di informazioni, foto, dettagli e prezzi, in modo da poter stabilire un contatto con l’agenzia, avendo già una bella quantità di informazioni sotto mano.
Cercate anche informazioni sulla zona a cui vi state avvicinando, sulle abitudini degli abitanti e sui servizi che potrebbero interessare maggiormente.

In tabaccheria entrano persone di tutte le età, pertanto i servizi e gli articoli offerti dovranno essere veramente diversificati, e in linea con quelle che sono le richieste del “mercato”. Ecco che diventa importante in un annuncio divendita tabaccherie, a Mestre, così come a Venezia, Treviso, Castelfranco Veneto, indicare il maggior numero di informazioni, senza ovviamente essere prolissi o noiosi.
Le foto sono molto importanti, perciò prestate attenzione affinchè siano belle nitide, luminose, ma soprattutto “originali”, cioè che rappresentino veramente il locale che è in vendita.

Certo, i consigli potrebbero essere scontati in queste circostanze, ma quello che suggeriamo sempre di fare è di “prendere informazioni” sul web, cercare eventuali recensioni o commenti negativi sull’agenzia che state visionando così da ridurre il più possibile, il rischio di fregature.

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Costume:

    Ancora nessun commento

JUGO > Costume > Cerchi un nuovo business? Le tabaccherie!