Charlotte Casiraghi: in dolce attesa o con qualche chilogrammo di troppo?

La figlia di Stephanie di Monaco, ultimamente, è stata  al centro dei gossip; soprattutto nelle ultime settimane a causa della decisione di saltare alcune  gare di cavalli. Chi segue Charlotte, sa che è la fidanzata dell’attore  Gad (anche lui molto appassionato di  equitazione). Lei, che è sempre la prima in classifica nella gare podistiche, non avendola vista gareggiare, molti francesi si sono insospettiti. La fidanzatina francese negli ultimi due mesi saltò solamente due gare, per poi ricomparire in occasione del recente “Monaco International Jumping”, la  manifestazione organizzata nel Principato, dedicata a tutti gli  appassionati di sport equestri.

I francesi non hanno potuto evitare di notare i chili assunti in questo lasso di tempo. Internet ci ha insegnato una  cosa:  che, sicuramente, non bisogna prendere per oro colato le immagini che immortalano i vip sui giornali commerciali.

Alcuni giornali ritraggono la bellissima Charlotte in cambi d’abito per la competizione equestre e pare che abbiano notato un pancino non indifferente. Questo innesca l’insorgenza di alcuni dubbi: così ci chiediamo “Charlotte è in dolce attesa o ha abusato un p0′ troppo con le pietanze?“. L’ufficio stampa del Principato ha giustificato l’assenza della ragazza dalle gare equestri in questo mese come un periodo di recupero dopo una brutta caduta, ma i più maliziosi non si sono lasciati ingannare da questa giustificazione, leggendovi la naturale preoccupazione causata dal suo stato interessante.

Anche se fosse una presunta gravidanza, perché tutti questi segreti? Sarà, forse, perché il fidanzato (attore comico molto apprezzato in Francia) non sia gradito al Principato? Magari i reali, per la dolce Charlotte, avrebbero preferito un uomo della sua medesima classe sociale? Oppure sono i soli anni di differenza che intercorrono tra i due fidanzati a spaventarli? Dopotutto, quindici anni non sono pochi.

Rimanendo con tutte queste domande in sospeso, non ci resta che aspettare qualche disatteso comunicato stampa.

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Costume:

    Ancora nessun commento

JUGO > Costume > Charlotte Casiraghi: in dolce attesa o con qualche chilogrammo di troppo?