Che tempo che fa del lunedì: Fazio e Saviano su Rai Tre

I conduttori Fabio Fazio e Roberto Saviano

Si riaccende l’amore tra Rai Tre e la coppia di conduttori formata da Fabio Fazio e Roberto Saviano. Quello a tutti era sembrato un brusco addio, infatti, si è rivelato essere un più semplice arrivederci, visto che la notizia del loro ritorno su Rai Tre è stata suggellata dall’annuncio del direttore di rete Antonio Di Bella.

L’ufficialità del ritorno di Fabio Fazio e Roberto Saviano a Rai Tre è notizia di queste ore, così come la data della prima puntata del nuovo show: lunedì 1 ottobre, dalle ore 21:00 alle 22.30 circa. Il programma, in diretta dagli studi di via Mecenate a Milano, avrà anche un nuovo nome: non più “Vieni via con me”, o tantomeno “Quello che (non) ho”, ma Che tempo che fa del lunedì. Chiaro il richiamo a “Che tempo che fa”, programma condotto dallo stesso Fabio Fazio insieme alla “guastatrice” Luciana Littizzetto, che rimane nei palinsesti di Rai Tre, ma con una sola puntata domenicale.

Per quanto riguarda la durata di “Che tempo che fa del lunedì”, Antonio Di Bella ha precisato che non si tratterà di poche puntate, secondo i precedenti format, ma di un’intera stagione televisiva, interrotta solo per lasciare spazio al Festival di Sanremo 2013.

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Costume:

    Ancora nessun commento

JUGO > Costume > Che tempo che fa del lunedì: Fazio e Saviano su Rai Tre