Come creare il tuo abbigliamento personalizzato

Come creare il tuo abbigliamento personalizzato

Come molti ormai già sapranno, creare in rete il proprio abbigliamento personalizzato è un must di stagione e non solo. Non c’è chi non abbia almeno un gadget o dei jeans o anche solo un ciondolo con la scritta o il disegno preferito. Una volta che ci prendi gusto ti ritrovi con l’armadio pieno di abiti personalizzati. Scegli i colori, le immagini e le parole e il gioco è fatto. L’importante per avere un capo veramente unico è saperla creare: se non lo sai fare, lasciati ispirare da chi lo ha già fatto prima di te. On line ci sono maglioni, felpe, gonne, pantaloni e qualsiasi altra cosa che abbia una superficie tessile stampabile realizzata da ragazzi che semplicemente… ci sanno fare. Ma dopo aver dato un’occhiata, ricordati che quello che viene fuori dalle tue idee è sempre la cosa migliore che ci possa essere.

Creare abbigliamento personalizzato: alcuni consigli

Di solito, se hai un cantante che ti fa impazzire o una frase che vorresti rileggere tutti i giorni, hai anche un’idea. Ed è questo che anima i creatori di t-shirt personalizzate: rendere eterno qualcosa che appartiene a loro. Se anche tu vuoi provare questa esperienza e ancora non sai come fare, non c’è niente che ti trattenga dal provare. Per creare abbigliamento personalizzato devi solo inventare il tuo logo, con scritte, disegni, foto o qualunque cosa ti suggerisca la tua fantasia. Al resto ci pensa chi deve stampare la maglietta. Tu assicurati solo che chi dovrà realizzare il lavoro abbia il materiale giusto. Una buona maglieria, tanto per cominciare, non deve mai mancare. Le tue idee devono essere degnamente realizzate. Anche perché devono essere fatte per durare nel tempo.

Creare abbigliamento personalizzato: l’importanza del tessuto

Quando hai le idee chiare puoi mandare la tua richiesta on line, con la foto o il disegno che intendi vedere stampato su una t-shirt, creando così il tuo abbigliamento personalizzato. In pochi giorni vedrai arrivare a casa quello che hai richiesto, con un servizio che costa poco ed un prodotto unico. Non c’è il rischio che i colori della foto o del disegno che hai creato si possano stingere in lavatrice, perché sono realizzati con speciali tinture indelebili che si fondono con il tessuto. Se poi quello che vuoi fare è un regalo, non c’è niente di più originale. Di solito ricevere qualcosa di unico è molto apprezzato da chiunque… provare per credere.

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Costume:

    Ancora nessun commento

JUGO > Costume > Come creare il tuo abbigliamento personalizzato