Come farsi notare da una donna.

conquistare una donna

In natura è noto che ogni predatore per sopravvivere necessita di soddisfare i propri istinti e per questo, la suddetta metafora può essere letta in chiave allegorica ed essere rapportata al legame tra uomo e donna.

Un luogo comune dice che le donne sono complicate e talvolta può aver ragione, ma è giusto attribuire parte della colpa anche agli uomini che molte volte non si comportano in maniera adeguata con la propria donna e non sanno capirla.

Cosa sapere sulle donne per conquistarle.

Ogni donna è diversa dalle altre come qualsiasi altro individuo esistente, ma ci sono delle cose che accomunano un po’ tutte.  Le donne sono per natura orgogliose, vogliono che tutte le attenzioni siano riposte su di loro, vogliono sentirsi importanti e mai sottovalutate e soprattutto amano un uomo che si prende cura di se stesso così come si prende cura di loro. Al contempo odiano e ripudiano molti atteggiamenti che gli uomini quotidianamente assumono.

Essere egocentrici, petulanti e parlare sempre degli stessi discorsi è controproducente e nocivo per una coppia o per una futura coppia. Anche se fin’ora si è detto che bisogna dare attenzioni alla propria donna, è necessario stare attenti a non esagerare e non prendere in giro il partner assecondandolo perché il fiuto femminile, dimostrano gli studi, è molto più acuto di quello maschile.

Qualche piccolo consiglio per farsi notare dalla persona desiderata.

Se c’è qualcuna che non riesce ad uscirvi dalla testa e che volete a tutti i costi conquistare, non esistono consigli che tengano, basta essere se stessi e il più possibile limpidi e farsi avanti. Se proprio non si ha il coraggio di prendere l’iniziativa si può ricorrere alla “falsa coincidenza“, ovvero fare in modo che l’incontro avvenga per caso e approfittare della situazione per farsi avanti.

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Costume:

    Ancora nessun commento

JUGO > Costume > Come farsi notare da una donna.