Comizi d’amore di Michele Santoro anche sul satellite con SkyTG24

Michele Santoro

Gli ammiratori di Michele Santoro possono stare tranquilli: il programma “Comizi d’amore” avrà una copertura televisiva adeguata, forse migliore dello stesso “Annozero”. A pochi giorni dall’annuncio di TeleCapri, infatti, arriva quello di Sky che trasmetterà “Comizi d’amore” in diretta sul canale “Eventi” di SkyTG24, nella posizione 504 del bouquet. Ulteriori emittenti potrebbero ora aggiungersi alla lista di coloro che trasmetteranno il nuovo programma di Michele Santoro, il cui via è fissato per il prossimo 3 novembre.

Ricordiamo inoltre che “Comizi d’amore” verrà trasmesso anche in streaming sul Web e, a proposito di Internet, da segnalare le prime interviste di Francesca Fagnani sulla piattaforma “Servizio Pubblico”. Fa già discutere l’intervista a Imane Fadil, testimone nel processo Ruby.

Tornando all’annuncio di Sky, ecco le parole di Sarah Varetto, direttore di SkyTG24: “Siamo lieti di ospitare il nuovo programma di Michele Santoro sul nostro canale ‘Eventi’ dedicato alla grande attualità in diretta … Non è un caso, che in passato, SkyTG24 Eventi è stato il canale che ha già trasmesso i due speciali televisivi live realizzati da Santoro, ‘Rai per una notte’ e ‘Tutti in piedi, entra il lavoro’. Siamo certi che con la decisione di ospitare anche ‘Comizi d’amore’ interpretiamo al meglio la richiesta dei nostri abbonati di poter sempre scegliere in diretta tra tutti gli eventi che contribuiscono a costruire il dibattito politico e sociale nel paese”.

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Costume:

    Ancora nessun commento

JUGO > Costume > Comizi d’amore di Michele Santoro anche sul satellite con SkyTG24