Everybody Dies: serie Dr House chiude i battenti negli USA

Hugh Laurie è il Dr House

Una fine annunciata, ma non per questo meno dolorosa per i tanti fan del Dr. House. Tanti ma non abbastanza per l’emittente Fox che, a causa degli ascolti in calo, già da qualche tempo aveva annunciato la chiusura della serie televisiva. E così è stato, con la messa in onda di un ultimo episodio dal nome eloquente: “Everybody Dies”, in italiano “Tutti Muoiono”.

Una puntata per veri appassionati della serie interpretata da Hugh Laurie che, per la 177esima e ultima volta nei panni del Dr. House, si troverà ad affrontare una situazione davvero complicata. Ovviamente non vi sveliamo la trama di “Everybody Dies”, ma di certo non mancheranno emozioni e sorprese.

Se negli USA la serie Dr. House si è chiusa, in Italia l’ottava stagione prosegue mantenendo ascolti a prova di crisi. Il calo di telespettatori, infatti, non sembra riguardare il nostro Paese dove le avventure in corsia (e non solo) del claudicante Gregory House continuano a tenere incollati oltre 3 milioni di telespettatori a puntata (composta da due episodi ciascuna).

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Costume > Everybody Dies: serie Dr House chiude i battenti negli USA