Fazio e Saviano su La7 con le parole di Quello che (non) ho

Fabio Fazio e Roberto Saviano a Quello che (non) ho

Poche puntate e grande attesa, proprio come a fine 2010, per il ritorno in Tv della coppia formata da Fabio Fazio e Roberto Saviano. Non siamo più su Rai 3 e le puntate sono 3 e non 4, ma “Quello che (non) ho” si candida a bissare il successo ottenuto da “Vieni via con me” a fine 2010.

Rispetto alla precedente esperienza televisiva di Fazio e Saviano cambia anche la formula del programma che prende a prestito una canzone di Fabrizio De Andrè per esplorare l’Italia, o meglio l’attuale situazione italiana, attraverso le parole della gente. “Quello che (non) ho” è un programma scritto da Pietro Galeotti, Michele Serra, Francesco Piccolo, Samanta Chiodini, Giacomo Papi e Federica Campana.

Immancabili gli ospiti che, come a “Vieni via con me”, avranno un ruolo di primo piano. Ogni ospite, infatti, porterà in studio la sua parola cara, raccontando una storia, leggendo un brano o cantando una canzone. Una sorta di reading, quindi, ma non solo. Non mancheranno poi gli ospiti fissi, come la cantante Elisa e l’attrice Luciana Littizzetto, da tempo collaboratrice di Fazio a Che tempo che fa”. Come accennato, “Quello che (non) ho” andrà in onda il 14, 15 e 16 maggio su La7, in diretta e in prima serata.

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Costume:

    Ancora nessun commento

JUGO > Costume > Fazio e Saviano su La7 con le parole di Quello che (non) ho