Festa della donna: tra mimose e regali glamour come la carta regalo Snoblesse

Mimosa

L’8 marzo è la festa della donna, una festa che nasce con l’intento di ricordare tutte le conquiste sociali che le donne sono riuscite ad ottenere nel corso degli anni grazie alla loro determinazione, alla loro voglia di uscire dal guscio, al loro desiderio di essere trattate nello stesso identico modo degli uomini. Purtroppo con il passare degli anni questa festa è diventata un po’ troppo consumistica, dobbiamo ammetterlo, ma è anche vero che forse l’intento non è poi sbagliato, con i regali infatti gli uomini altro non vogliono che riuscire a far sentire le loro donne davvero bene almeno per un giorno, riuscire a farle sentire speciali, riuscire a renderle davvero molto felici con dei regali originali per lei. Certo, questo dovrebbe avvenire ogni giorno e non solo in occasione di questa festività, ma, care donne, ammettiamolo, che fa davvero piacere ricevere qualcosa in questa giornata così speciale che viene festeggiata in ogni angolo del mondo.

In Italia è tradizione regalare alle donne la mimosa, pianta questa che infatti fiorisce proprio nel mese di marzo, una pianta inoltre che è davvero molto economica. Proprio il suo basso costo la rese la pianta perfetta per una festa che nasceva dopo la guerra, in periodi quindi di intensa crisi economica. Oggi si crede che offrire in dono solo un mazzo di mimosa non sia un regalo adatto e proprio per questo motivo si va alla ricerca anche di un regalo che possa davvero stupire, che possa lasciare le donne della propria vita a bocca aperta dalla meraviglia. E finalmente c’è il dono perfetto, una nuova carta regalo davvero eccezionale che prende il nome di Snoblesse.

Snoblesse è la prima fashion gift card, una carta regalo cioè che non è collegata ad un negozio specifico, ma che può anzi essere utilizzata in più punti vendita selezionati appositamente per riuscire a regalare un’esperienza di shopping davvero eccezionale, pregiata e lussuosa. Solo i brand più interessanti del panorama della moda odierno infatti hanno avuto la possibilità di collaborare con Snoblesse e così non regalerete una semplice carta prepagata, bensì un momento di svago, di leggerezza, di divertimento, un momento per spendere dei soldi senza pensare veramente a niente se non alla propria soddisfazione personale. Non sembra anche a voi che questo sia davvero il regalo migliore che possiate fare per la festa della donna?

Ed è doveroso ricordare che è la scelta ideale veramente per tutti. Scegliendo l’importo minimo di 150 euro potete fare un pensiero ad un’amica speciale mentre optando per importi un po’ più corposi potete fare un dono davvero meraviglioso alla mamma, alla sorella, alla moglie, alla fidanzata. Tutte le donne apprezzeranno questo dono racchiuso in un elegante cofanetto che le farà sognare, un dono che le permetterà di acquistare dei capi di abbigliamento e degli accessori davvero glamour.

Ma dove comprare Snoblesse? Potete comprarla direttamente online. In pochi semplici click e compilando un form potete fare il vostro acquisto sul sito Snoblesse.it e ricevere la vostra carta comodamente a casa. Volete offrire in dono questa carta ad una donna della vostra vita che vive lontano da voi? Vi basterà farla recapitare a casa sua e vedrete che l’effetto sorpresa sarà in questo caso ancora piu inteso. Preferite acquistarla in negozio? Non dovete far altro che andare in uno dei punti vendita associati e il gioco è fatto.

 

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Costume > Festa della donna: tra mimose e regali glamour come la carta regalo Snoblesse