Festa della Donna: le italiane vorrebbero somigliare a Belen Rodriguez

La showgirl Belen Rodriguez

Reduce dal successo di Sanremo e ancora sugli schermi con gli spot Tim, dove sarà presto sostituita dalla top model Bianca Balti, Belen Rodriguez si scopre amata dalle donne italiane.

Secondo un’indagine svolta da Pianetadonna.it, in occasione della Festa della Donna, il 50% delle intervistate vorrebbe essere come Belen. Cosa ammirano della showgirl argentina? Bellezza, simpatia e furbizia, ma anche attenzione per la carriera.

Questi i “valori” e i tratti che le lettrici del portale Pianetadonna dichiarano di apprezzare in
La redazione del portale Pianetadonna ha chiesto alle donne in quale personaggio famoso di sesso femminile dell’attualità si identificassero e loro hanno risposto in più di 2000 non mostrando dubbi: il loro ideale di donna è Belen Rodriguez la ragazza bella, furba e amata da grandi e piccini pur senza particolari meriti, a parte naturalmente l’evidente fascino, a cui vanno il 50% delle preferenze. Subito dopo arrivano l’impegno e la passione per il lavoro di Emma Marcegaglia, con il 34% dei voti.

Questa, in dettaglio, la classifica delle donne famose più ammirate: Belen Rodriguez, perché è bella, simpatica e furba 49%; Emma Marcegaglia, per la sua brillante carriera 34%; Elisabetta Canalis, per la fama dei suoi fidanzati 6%; Federica Pellegrini, per la sua passione sportiva 6%; Rosy Bindi, per il suo impegno politico 5%.

4

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Costume:

    4 commenti

    1. trulli scrive:

      ma a chi è stato posto sto sondaggio?alle escort dell’olgettina?

    2. andy scrive:

      questo sondaggio-ammesso che sia vero e non ci sia lo zampino di presta pure qua-mi rattrista non poco…stenterei a crederci se non fosse come dice l’amica qui di sotto che voler essere arriviste sino a venersi in modo più o meno celato sembra esser diventato lo sport del secolo.personalmente trovo ridicolo chi si vanta di esser **** xkè schiaccia il piede sull’acceleratore o perchè rigira tutti come un calzino o di esser parac….. personalmente credo che le qualità siano altre in una donna come in un uomo..l’onestà,la cultura…lo spessore intellettuale ma anche una semplice spontaneità e l’esser AUTENTICHE ,cosa che non riscontro in questa mezza ballerina ruffiana….mi auguro sinceramente che possano illuminarsi tutte queste convinte furbe,più stupide in realtà di altre…ma dubito ahimèèèè!

    3. Raffa scrive:

      Ma anche no

    4. katy scrive:

      Non e’ una novita’ che le donne italiane non siamo messe tanto bene, certo se vogliono assomigliare alla rodriguez e’ tutto un dire; certo se vogliono essere furbe e paravente come lei non c’e’ che dire, ma io mi dissoccio da cio’. Una domanda mi nasce spontanea ma ruby faceva parte di questo sondaggio?? Sono sicura che avrebbe avuto lo stesso risultato della rodriguez, di livello leggermente diverso ma siamo lì per tutte e due, arriviste costi quel che costi.

JUGO > Costume > Festa della Donna: le italiane vorrebbero somigliare a Belen Rodriguez