Gardenia dell’AISM in 3.000 piazze italiane il 5 e 6 marzo

AISM

In oltre 3.000 piazze italiane, i volontari AISM distribuiranno più di 250.000 piante di gardenia confezionate con il sacchettino rosso (colore AISM) in cambio di una donazione di 13 euro. La manifestazione di solidarietà, svolta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, è promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla – e dalla sua Fondazione – FISM, unica organizzazione che in Italia interviene a 360° sulla sclerosi multipla. La “Gardenia dell’AISM” ha anche il patrocinio di Pubblicità Progresso Fondazione per la Comunicazione Sociale e del Segretariato Sociale RAI.

Insieme all’iniziativa che andrà in scena nelle principali piazze italiane, “Gardenia dell’AISM” prevede anche la possibilità di inviare, fino al 13 marzo, un sms al numero 45509 da cellulare personale Tim, Vodafone, Wind, 3 e CoopVoce e per ogni chiamata allo stesso numero da rete fissa Infostrada, oppure 2 o 5 euro con telefonata da Telecom Italia e Fastweb.

Segnaliamo che sostengono la manifestazione AISM le testimonial Valentina Vezzali, Noemi, Michela Andreozzi, Marianna Morandi e la madrina AISM Antonella Ferrari.

2

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Costume > Gardenia dell’AISM in 3.000 piazze italiane il 5 e 6 marzo