I Vip e le foto hot sui Social Network

rihanna_jugo.it

Facebook, Twitter o Instagram: questi sono solo alcune delle community più di moda dove poter postare brevi testi e foto e che hanno conquistato i VIP al pari dei comuni mortali.

Ecco, dunque, alcune star che usano (e abusano di) social network, per far conoscere ai loro fan aspetti della loro vita personale.

A vincere la palma di provocatrice sul web, lo diciamo subito, è Rihanna. La cantante delle Barbados si è mostrata su Instagram con uno scatto hot: di schiena, con addosso solo stivali alti e perizoma. La cantante non è nuova a queste pose bollenti. Spesso, infatti, stuzzica le fantasie erotiche dei suoi ammiratori pubblicando sul web nudi da far perdere la testa e strip-tease bollenti.

Su Instagram, però, anche le donne trovano pane per i loro denti. E’ di ieri la foto postata da Mario Balotelli del fratello minore Enoch che con un suo amico di spogliatoio si copre i “gioielli” con le mani e fa una linguaccia divertita davanti all’obiettivo.

Mario si è divertito a pubblicare la foto del fratellino senza veli con il commento “Haha my bro Enoch”. Enoch Barwuah, dunque, si è mostrato come mamma lo ha fatto e le utenti del social network sentitamente ringraziano per lo spettacolo.

Twitter, invece, sembra essere l’ancora di salvataggio per star in caduta libera o per presenzialiste che non possono mancare dove ci sono tutti.

E’ questo il caso delle due Papi Girls Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli, amiche inseparabili, che quotidianamente danno vita su Twitter a scenette lesbo e offrono ai fan pose senza veli. In questi giorni, hanno ‘colpito’ ancora una volta con un servizio fotografico bollente diffuso in rete.

Le due peperine del web non sono le uniche a trasformare il proprio account di Twitter in una vera e propria bomba ad orologeria. Anche Guendalina Canessa, infatti, infiamma Twitter con i suoi scatti sexy. L’ultimo, in ordine cronologico, è stato il bacio sul seno della sua amica Cecilia Capriotti che ha scatenato migliaia di visualizzazioni, commenti e re-tweet.

Cosa non si fa per restare sempre sulla cresta del gossip…

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Costume:

    Ancora nessun commento

JUGO > Costume > I Vip e le foto hot sui Social Network