La casa americana J&D’s Foods di Seattle lancia sul mercato i Bacon Condoms

condoms_jugo.it

Justin e Dave (J & D), i due ‘normalissimi’ ragazzi di Seattle che amano passare le domeniche pomeriggio a football e grigliate, anche questa volta non smentiscono il cavallo di battaglia della loro azienda: “ogni cosa dovrebbe sapere di bacon!”

Dal 2007 i loro insaporatori di tutti i tipi, dai Bacon Salt ai Bacon Croutons per le insalate, dalla Baconnaise ai Bacon Pops, hanno lanciato sul mercato prodotti improbabili come il lip-balm gusto porchetta  e alla sconvolgente Bacon Coffin (bara) da quasi 3000 $ per coloro che, come recita lo slogan pubblicitario, amano il bacon da morire!

Oggi superano se stessi e con il motto “carne alla carne” disegnano il nuovo prfilattico in lattex 100% pork-flavoured; i due imprenditori lo ritengono un perfezionamento della linea Naughty Bacon, di cui fa parte il Bacon Lub, un lubrificante e aromatizzato olio da massaggio a base di acqua (proposto in vendita quasi per gioco dopo averlo realizzato come Pesce d’Aprile fra amici).

L’idea di proporre un prodotto el genere per la vendita è infatti subentrata al grande successo del Bacon Lube (disponibile solo fino ad esaurimento scorte) e nonostante il fatto che la texture del condom probabilmente non è per tutti, i suoi produttori ribadiscono che la struttura è assolutamente uguale a qualsiasi altro preservativo in lattice e non ‘croccante’!

I Bacon Condoms sono in vendita a circa $ 10 per una confezione da tre, che li rende non molto economici, ma come tengono a precisare Jason and Dave, ogni preservativo è stato rigorosamente testato per garantire la massima affidabilità e sicurezza per quando “you’re makin’ Bacon“, e ricordano che il J&D’s BaconLube è stato generosamente applicato dentro e fuori per un’ancor più piccante “pork experience“! Ogni anno negli Stati Uniti vengono venduti 450 milioni di preservativi ed esattamente nessuno che ricordi il Bacon nel “look, feel or taste” – ma solo per ora.

Sulla loro pagina facebook cominciano i primi commenti negativi sul prezzo, indubbiamente poco vantaggioso, ma J&D presentano ironicamente il lancio sul mercato del prodotto: “so a cosa stai pensando: ‘ma perché ho dovuto aspettare così tanto?’ e hai ragione! scusate il ritardo…”  indicando il podotto utilissimo anche per chi conduce una vita Vegan.

Negli ultimi mesi i tre maggiori programmi americani di intrattenimento hanno dato risalto all’insolito prodotto: il Jimmy Kimmel Live di ABC, The Tonight Show con Jay Leno su NBC e il 4 gennaio scorso durante il Late Show su CBS con l’intervista del grande David Letterman.

 

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Costume > La casa americana J&D’s Foods di Seattle lancia sul mercato i Bacon Condoms