La moda bimbo: ecco le scelte di Original Marines

Catalogo Original Marines primavera estate 2014

 Verde, bianco e rosso. Cosa sono? Sì ok sono i colori della nostra bandiera ma sono anche alcune delle tinte scelte da Original Marines per la nuova linea “2014 Fifa World Cup Brazil”, una nuova collezione dedicata ai mondiali di calcio che andranno di scena proprio nello stato carioca a partire dal prossimo mese di giugno.

Una linea destinata a fare tendenza per l’abbigliamento ragazzo e che prevede al suo interno diverse soluzioni di vestiario: si va dalla t-shirt di taglio jersey, alle polo piquet passando per le bermuda in felpa.

A dire la verità non sono solo i colori della nostra bandiera le note caratterizzanti della linea “2014 Fifa World Cup Brazil”, ma sono presenti anche capi ispirati ai colori (ed alle bandiere) di altre nazioni. Molto carina ad esempio la polo ispirata alla bandiera del Regno Unito, dal colore azzurro elettrico e con impresse diverse stampe sul petto e sulle maniche.

Sulla stessa falsa riga all’interno de “2014 Fifa World Cup Brazil” sono presenti anche soluzioni più sportive come le giacche in tessuto felpato ed i pantaloncini che sembrano richiamare le linee di quelli utilizzati dai calciatori negli anni 80.

Ma quella ispirata ai Mondiali di Calcio non è l’unica proposta di Original Marines per le prossime primavera-estate 2014. Nei negozi sarà infatti disponibile anche la nuova collezione “Basic Fondamental” nata da una idea di partenza; realizzare abiti “easy to wear”, di altissima qualità e resistenti.

Obiettivo ambizioso? Forse, ma la Basic Collection di Original Marines sembra averlo centrato in pieno, anche grazie alla scelta di puntare su fibre naturali come il cotone 100% che non va però ad incidere più di tanto su prezzi visto che è possibile acquistare capi per bambini tra 2 e 6 anni con meno di 10 euro.

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Costume > La moda bimbo: ecco le scelte di Original Marines