L’erotismo in libreria stimola la fantasia a letto

Da quando è uscito il primo capitolo della trilogia sulle perversioni amorose di Mr Gray, nelle librerie di tutta Italia si è scatenata la ricerca di libri o romanzi conditi di erotismo. Questo trend, che nell’estate del 2015 ha raggiunto l’apice della sua notorietà con l’uscita del film 50 sfumature di grigio, anche per il 2016 ha sicuramente in serbo una serie di sorprese non da poco.

Il sesso e l’erotismo, sono da sempre un filone che s’intreccia in intrigate relazioni, che in Italia hanno conseguito un enorme successo. Negli anni 80 / 90, il cinema italiano era ricco di pellicole, dove l’erotismo era una parte fondamentale della trama. Trama, che ha stuzzicato la fantasia di casalinghe e mariti stanchi della noia di tutti i giorni. L’assistere a questi film, in solitudine o con il proprio compagno era uno dei pochi svaghi che in quegli anni permetteva di rilassarsi e stuzzicare la vita di tutti i giorni.

Ora, con l’evolversi del palinsesto tv e delle pellicole, non si è ancora vista una vera e propria liberalizzazione di quest’ argomento. Coppie di fidanzatini o di persone sposate si ritrovano sempre in imbarazzo quando si toccano certi argomenti. Argomenti, che anche nell’intimità della stanza da letto spesso sono fonte d’imbarazzi e silenzi prolungati.

La comunicazione di coppia è una delle parti più importanti in una soddisfacente vita sessuale. Non bisogna vergognarsi, delle proprie fantasie e idee. Spesso, il nostro partner sarà felice di sperimentare qualche cosa di nuovo, e che possa dare maggior freschezza alla monotonia di tutti i giorni.

In conformità a recenti studi, la mancanza di comunicazione tra partner è la maggior causa d’insoddisfazione durante i rapporti. Una persona su tre, di quelle coinvolte in questo studio, hanno confermato che dopo aver iniziato a parlare con il proprio partner hanno avuto un notevole miglioramento della propria vita sessuale. È risaputo, che una sana vita sessuale è il punto di partenza per una migliore qualità della vita. Inoltre, è uno dei metodi migliori per ridurre lo stress e tonificare al meglio il cuore.

L’attività fisica, aiuta notevolmente il miglioramento e la durata delle performance dell’attività a letto. È innegabile, che un fisico allenato ha una maggiore probabilità di offrire una durata e una qualità del sesso migliore di uno che non lo è. L’accumulo di grasso, così come la mancanza di forza fisica, possono portare la coppia e in particolare l’uomo a un’attività sessuale di scarsa qualità.

Per ovviare a questa fallimentare attività sessuale, sempre più persone decidono di utilizzare dei sex toys o di stuzzicare la propria fantasia con una telefonata a un telefono erotico. La sensuale voce di queste ragazze, sono sicuramente il metodo migliore per portare la mente degli uomini al piacere.

L’utilizzo di questo servizio telefonico, da parte di uomini single o sposati, è in costante crescita. Infatti, le persone che decidono di abbandonare una relazione fallimentare, e cercano di soddisfare con una relazione “a distanza” le proprie necessità, sono sempre di più. La possibilità di interagire con una donna vera, di cui non si conosce l’aspetto, o il nome, è in grado di creare una forte attrazione. Attrazione che porta gli uomini a liberare ogni istinto e fantasia in quella chiamata anonima e sicura.

La comunicazione verbale, tra l’amante telefonica e l’uomo, sfocia il più delle volte in un vero e proprio amplesso. Il gioco, e le fantasie che ne derivano, hanno la capacità di appagare gli uomini in un modo che non sempre sono in grado di raggiungere con un rapporto tradizionale.

Questo dimostra senz’altro che, a prescindere da quello che molte persone credono, è ancora la comunicazione verbale ad avere il potere di rendere più piccante un rapporto.

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Costume > L’erotismo in libreria stimola la fantasia a letto