Lisa goes Gaga: Lady Gaga protagonista di un episodio de I Simpson

Di guest star illustri, nella loro lunga storia, i Simspon ne hanno ospitate parecchie. Dai Green Day ai Rolling Stones, l’elenco sarebbe indubbiamente lungo e prestigioso, ma è grande la curiosità dei fan della serie per l’arrivo di Lady Gaga a Spriengfield.

Come da consuetudine, Lady Gaga doppierà il suo personaggio per la versione in lingua inglese dell’episodio, ma anche per il pubblico italiano ci sarà da divertirsi. Stando alle indiscrezioni provenienti da oltreoceano, infatti, la popstar sbarcherà a Sprienfield scuotendo Lisa e l’intera città, alle prese con una profonda ondata di sconforto.

Tra balli, canti e flash mob, la Germanotta troverà anche il modo di baciare Marge! Chissà come reagirà Homer di fronte ad una simile provocazione… Ad ogni modo, va detto che non è la prima volta che il personaggio di Lady Gaga appare in un episodio de “I Simpson”. I fan ricorderanno la puntata in cui la popstar è apparsa al fianco di Elton John nel corso della cerimonia di premiazione dei Golden Globes. In quel caso si è però trattato di un cammeo, mentre stavolta il ruolo è di assoluta protagonista. Segnaliamo, infine, che “Lisa goes Gaga” andrà in onda negli USA nel corso della prossima primavera.

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Costume:

    Ancora nessun commento

JUGO > Costume > Lisa goes Gaga: Lady Gaga protagonista di un episodio de I Simpson