Mai contatti con UFO o alieni: la posizione ufficiale degli Stati Uniti

Il film Paul l'extraterrestre

E’ la verità o si tratta di una copertura? E’ questa la domanda che si pongono tutti gli appassionati della materia, da sempre convinti che i governi nascondano la verità su UFO e alieni. La comunicazione ufficiale di Phil Larson, a capo della commissione di Scienza e Tecnologia del Governo di Barack Obama, lascia dunque il tempo che trova.

A poco importa se a chiedere una presa di posizione ufficiale del Governo, attraverso una mega petizione, sono stati gli stessi appassionati di “cose aliene”: in mancanza di una conferma ufficiale dei contatti tra uomini e razze extraterrestri, molti continueranno a credere nell’esistenza di alieni e nei segreti inconfessabili dei governi.

Misteri o fantascienza? Forse entrambi, ma la suggestione degli appassionati è notevole e lo stesso Phil Larson non esclude che il futuro potrà regalarci sorprese: “Il governo degli Stati Uniti non ha prove che ci sia vita fuori dal nostro pianeta, o che un essere extraterrestre si sia messo in contatto o abbia incontrato un umano. Inoltre, non ci sono informazioni credibili sulla fatto che alcune prove siano state nascoste agli occhi dell’opinione pubblica. Il fatto è che non abbiamo prove credibili della presenza extraterrestre qui sulla Terra”. Lo stesso Phil Larson ha però voluto precisare, sia nel titolo della nota che nel testo stesso, che gli Stati Uniti continueranno a studiare lo spazio in cerca di forme di vita extraterrestri. Il tutto considerando che conosciamo solo una minima fetta dell’universo che ci circonda…

5

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Costume:

    5 commenti

    1. Elena scrive:

      Sicche’ la verita’ la conosce solo Alessio il Re del deserto. La verita’ da come sono realmente andate le cose, è, miei bei giovani che Mister Puliani Alessio ha dovuto cambiare la situazione visto che qualche elemento del governo, non specificatamente quale ha dovuto obbligare il sopracitato a modificare la storia. E per quello che ne so dunque la trama c’e’ tutta ma è stato obbligato a modificare alcuni particolari come nomi e luoghi. Il coraggio che ha questo ragazzo è esemplare e poco predisposto al ripiego dei potenti. L’eco del messaggio è imbarazzante per come si esprime. Alessio continua a farci emozionare.
      Ely

    2. Vero92 scrive:

      50 miles raga è semplice, emozionante ti coinvolge pienamente, io non ho ancora finito di leggerlo ma sono a meta’ libro e avete notato che ci sono momenti leggendo se ti trovi da sola ti manca il fiato per le cose che succedono..C’e’ un mio amico che ancora non gli arriva qualcuno sa per caso la storia che e’ finita la prima edizione?gli ho detto scialla vattelo a cercare ma non riesco a fargli capire che non glielo impresto. sempre sempre Jason Hakw bacini…..

    3. sofia scrive:

      Ci si pone il problema se esistono o no gli alieni e secondo gli americani non ci sono e l’area 51 forse sara’ una discoteca oppure un pub dove ritrovarsi il sabato sera.devono smettere di nascondere l’evidenza gli alieni ci sono sempre stati e facciamo finta di non vederli come non vediamo le tragedie nel modo .avete dubbi se esistono gli alieni domandatelo ad Alessio Puliani …giusto per rispondere a Filippo. un saluto Sofia

    4. Filippo scrive:

      Ma vorrei rispondere a Serena,il libro 50 miles di Alessio Puliani non so se è un libro verita’ e anche se lo fosse mi metterei le mani sui capelli per quello che gli è successo, ma come la penso io lo vedo piu’ come un libro che potrebbe tener testa a molti film Americani sempre se le produzioni italiane non se lo fanno scappare perche’ farsi scivolare dalle mani una trama del genere consiglio a tutti i produttori cinematografci di cambiare mestiere li vedrei bene a spalare un po di neve.la mia opinione? è meravigliosa la storia d’amore sai che ha anche un sito http://www.50miles.it veditelo :) bye bye Filippo

    5. 50 miles scrive:

      E’ uscito un libro verita’ di nome 50 miles parla di una guerra tra alieni e stati uniti,un italiano è stato coinvolto leggete questo libro e capirete molte cose. serena

JUGO > Costume > Mai contatti con UFO o alieni: la posizione ufficiale degli Stati Uniti