I migliori profumi online di nicchia

profumi di nicchia

Acquistare profumi online è senza alcun dubbio davvero molto vantaggioso. Online si ha infatti la possibilità di risparmiare davvero molti soldi sull’acquisto di un profumo. Dovete rendervi conto che i profumi, specialmente quelli più preziosi, hanno infatti prezzi davvero molto elevati, in alcuni casi persino proibitivi, prezzi che non tutti oggi hanno la possibilità di affrontare a cuor sereno. Online il risparmio è invece assicurato, rendendo anche i profumi più interessanti finalmente alla portata di tutti. Il risparmio però non è l’unico vantaggio di acquistare profumi online. Online infatti si ha anche la possibilità di acquistare profumi che non arrivano nelle nostre profumerie italiane oppure di acquistare dei prodotti di nicchia, difficili altrimenti da reperire. Ma perché dovremmo scegliere prodotti di nicchia anziché quelli che vengono pubblicizzati con immagini in grandi, anzi immense, dimensioni per le strade della città?

I cartelloni pubblicitari dei profumi che invadono le nostre città sono magnetici e capaci di colpire subito l’attenzione: donne e uomini bellissimi, modelli, modelle, attori e attrici di grande fama, che sorridono, ammiccano, guardano dritto nei nostri occhi, sono quelle le immagini che entrano nella nostra mente e veicolano il nostro shopping. Basta girare l’angolo però, dimenticare quell’immagine almeno per qualche istante, per rendersi conto che nonostante il magnetismo e la passionalità di quelle fotografie, il profumo che viene sponsorizzato non necessariamente riesce ad esprimere la nostra personalità. Anzi spesso si tratta di un profumo sin troppo glamour per noi, sin troppo categorizzante, sin troppo globale. Meglio scegliere un profumo di nicchia che magari in pochi conoscono, che magari in pochi hanno avuto l’occasione di assaporare, per potersi sentire invece se stessi al cento per cento e per riuscire ad esprimere ogni più piccola sfaccettatura del proprio straordinario modo di essere.

migliori profumi online di nicchia sono a nostro avviso quelli di Francesca dell’Oro, donna che da sempre, sin da quando era bambina, ha provato un’immensa passione per gli odori, per gli accostamenti, per il pregio di alcune note olfattive, donna che ha saputo dare vita nel corso degli anni ad una collezione di fragranze incredibili, unisex, capaci di far esprimere la parte più intima di se stessi, capaci di portare alla luce la vera personalità di ogni persona, la sua vera e pura essenza. Capite bene che un profumo di questa tipologia è un accessorio prezioso che nessuna donna e nessun uomo dovrebbe lasciarsi sfuggire l’occasione di indossare, qualcosa di bello, sofisticato, ricercato, qualcosa che finalmente permette di andare ben al di là delle vacue mode del momento.

Ogni profumo di Francesca dell’Oro è come un ricordo in bottiglia, capace di evocare immagini forti e di grande impatto emotivo, di vibrare e di dare vita ad atmosfere uniche, come uniche sono le persone che quel profumo devono indossare. E allora sì, a nostro avviso non c’è niente di meglio di un bel profumo di nicchia di questa tipologia, per cambiare finalmente il modo in cui gli altri ci percepiscono, per far sì che la nostra anima sia finalmente visibile e chiara per tutti.

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Costume:

    Ancora nessun commento

JUGO > Costume > I migliori profumi online di nicchia