Miss Italia 2011: oltre 5 milioni di telespettatori per l’incoronazione di Stefania Bivone

Si era parlato di format vecchio, ma per Miss Italia basterebbe forse ridurre le attuali due puntate della finale a una sola. Un’ipotesi che viene dal confronto degli ascolti della domenica con quelli del lunedì dell’incoronazione: 2 milioni 853mila contro 5 milioni 2mila spettatori totali.

A stuzzicare gli italiani nella finalissima del 19 settembre è stata la curiosità per la nomina della nuova Miss Italia e l’intensa sfida a tre del finale tra la vincitrice Stefania Bivone, Mayra Pietrocola e Sarah Baderna. Un’attesa che si è trasformata in un risultato importante sia per gli ascolti che per lo share, pari al 25.93%.

Un buon risultato è stato anche registrato per “Miss Italia notte” che, in onda dall’incoronazione fino all’1:30, è stato visto da 1 milione 277 mila e il 27.83% di share.

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Costume > Miss Italia 2011: oltre 5 milioni di telespettatori per l’incoronazione di Stefania Bivone