Moda estate 2013: tutti i capi e i colori di cui non puoi fare a meno

estate2013_jugo.it

Se la primavera ci ha imposto colori tenui, tinte pastello, accessori delicati e fantasie fresche, l’estate volta pagina e porta con sè una ventata di novità nel campo della moda. Esplode il verde acqua marina, perfetto per gli abitini, i sandali e la pochette. Questo colore, presente in tutte le sue tonalità nell’abbigliamento estivo, è oggetto di una vera e propria tendenza: la Verde Mania, come viene brillantemente descritto sulle pagine di moda del sito Cherieup .

Un altro colore che non deve mancare nell’armadio di chi ama la moda e le tendenze è il rosso corallo, colore frizzante, dinamico e allo stesso tempo estremamente elegante e raffinato. Il tormentone dell’estate è tuttavia il giallo limone…lo troviamo ovunque! Negozi di intimo, boutique d’alta moda, gioiellerie…tutte le vetrine sono da tempo caratterizzate dal giallo. Accanto i colori brillanti troviamo il bianco, colore perennemente di tendenza durante il periodo estivo, anche se il 2013 ci porta un bianco diverso…il total white. L’ idea è infatti quella di vestirsi completamente di bianco: orecchini, abito, sandali, borsa, accessori per capelli; persino gli occhiali da sole vengono prposti con una montatura bianca terribilmente chic.

Oltreche dai colori, il look vine creato dai capi e dagli accessori. I nostri stilisti sembrano aver esageranto anche qui: l’estate 2013 prevede accessori esageratimaxi maglie e borse dalle dimensioni notevoli. Gli orecchini devono essere ricercati, vistosi e d’effetto. Mai dimenticarli a casa! Un abito non è completo se non viene accompagnato da un orecchino di tendenza.

Le borse diventano maxi, pratiche per il lavoro e prfette per un week-end di fuga dalla città. Ricordati di non trascurarne mai i dettagli: una borsa perfetta in ogni occasione deve avere ad esempio la tracolla, comoda anche per una frenetica giornata di shopping con le amiche più scatenate. Via libera a leggins, leggeri e in tutte le fantasie e  tutte le tonalità, indossati con top e miniabiti perfetti sia di giorno che la sera. Non trascurare infine il trucco…il rossetto, vivace e d’effetto, non può assolutamente mancare nel look di chi non vuole passare inosservata.

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Costume:

    Ancora nessun commento

JUGO > Costume > Moda estate 2013: tutti i capi e i colori di cui non puoi fare a meno