Nasce il sosia di Santiago: Belen Rodriguez utilizza già una controfigura per il piccolo neonato

belen e santiago_jugo.it

Dopo la notizia dell’imminente matrimonio tra i due giovani, che dovrebbe tenersi nei prossimi mesi in una location riservata a Positano, sulla costiera amalfitana, arriva una nuova bomba riguardante direttamente il piccolo Santiago. Pare che al suo posto, nei pomeriggi primaverili in cui Belen è stata vista a spasso con il piccolo, ci fosse in realtà un bambolotto somigliante al bambino. Il perché del gesto non è ben chiaro ma si pensa che sia una sorta di “protezione” del piccolo dalla stampa e dai giornalisti troppo invadenti.

Ospite della trasmissione di Silvia Toffanin “Verissimo”, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, la showgirl aveva confidato di essere stanca dei paparazzi che la seguono praticamente ovunque e che, anche per una semplice passeggiata, la costringevano ad essere sempre in ordine per evitare scoop e commenti poco carini sul suo conto.

Ecco, dunque, che si palesano i dolori della celebrità che pare esser mal sopportata anche da chi, proprio grazie ad essa, è riuscita a costruire il proprio futuro e nascono le ennesime domande su come sia possibile arrivare a certi tipi di esagerazioni. La confidenza relativa ad un bambolotto, “sosia” del neonato, arriva da un’amica intima di Belen, ma non si sa con certezza se la fonte sia davvero attendibile. Dopo il mistero sui capelli del bambino che in alcune foto appare particolarmente “capellone” mentre in altre senza una folta chioma, resta da capire quali siano le intenzioni dei due fidanzatini più famosi d’Italia, considerato che tra copertine e servizi fotografici, il piccolo è già una star nostrana.

I fan della coppia, intanto, non si lasciano sfuggire i commenti sui social network che appaiono qualche volta anche abbastanza aggressivi, soprattutto sulle doti di mamma di Belen che, dopo la gravidanza, ha sfoggiato una linea impeccabile, merito delle continue sedute in palestra. Che la popolarità stia davvero dando alla testa ai due neo genitori? Il mistero è tutto da scoprire.

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Costume > Nasce il sosia di Santiago: Belen Rodriguez utilizza già una controfigura per il piccolo neonato