Novità per l’estetica

Ricostruzione-Unghie-con-fresa

Volete unghie perfette senza ricorrere all’estetista? La soluzione migliore è acquistare delle frese per unghie professionali. Le mani e i piedi sono il primo biglietto da vista e devono pertanto essere sempre curati e sani.

Promed offre alla clientela, sia privata che professionale, ottime frese per pedicure. Tutti i macchinari sono stati testati prima di essere messi sul mercato (apportano i marchi CE e GS). Sono stati studiati a lungo dai migliori professionisti di ingegneria biomedica, per ottenere un prodotto ad altissime prestazioni e con prezzi competitivi.

Le frese per unghie sono efficaci, ergonomiche, pratiche e facilissime da utilizzare. Sono dotate di tutti gli accessori necessari per una pedicure curata e nel rispetto delle norme di sicurezza. Questi macchinari si rivelano preziosi alleati per la realizzazione di nail art e per trattare anche calli e duroni.

Tra le frese per pedicure Promed, troviamo Feeling, una fresa elettrica compatta e semplice da utilizzare. Al suo interno sono incluse 5 punte per risultati diversificati e un accumulatore, che permette l’uso della fresa senza fili.

Sicuramente innovativa la fresa manicure e pedicure Sensitive con luce incorporata. Comprende ben 10 punte assortite, specifiche per la rimozione dei calli. Ha motore regolabile e funziona con l’alimentazione elettrica.

Ideale per i diabetici è la fresa Pedisenso Duo. Comprende un tecnologico sistema di bloccaggio automatico. Anche qui il motore interno è regolabile e arriva a 5400 giri. Pedisenso ha in dotazione 11 punte, utili a curare la bellezza delle unghie e a trattare calli e duroni.

Per realizzare un benefico peeling di pianta e talloni, Promed propone Beauty Belle, una fresa realizzata con rulli in zaffiro. Rimuove con facilità gli inspessimenti, calli e duroni. Avrete piedi belli e curatissimi con poche e semplici mosse, in totale sicurezza. Oltre a due frese di grana differente, avrete in omaggio una testina per la depilazione.

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Costume:

    Ancora nessun commento

JUGO > Costume > Novità per l’estetica