Organizza le tue partite su Rompyball

RompyBall

Sicuramente ti sarà capitato di organizzare una partita di calcetto e annullare tutto all’ultimo a causa delle assenze impreviste. E chissà quante sfide di basket, tra amici o conoscenti, andate in fumo perché il campo prescelto aveva i canestri rotti o qualcosa di simile. Con RompyBall non avrai più problemi.

Iscriviti tramite Facebook o Twitter, crea la tua partita (calcio, basket, pallavolo, softair o paintball) dopodiché invita tutti i tuoi contatti e chiedi loro di fare altrettanto. Dopo aver costruito la tua squadra con le convocazioni, scegli il campo e sfida gli altri team.

Ti manca un compagno? Cercane di nuovi tra le persone in zona, oppure rendi pubblica la partita in modo da raggiungere un gruppo decisamente più ampio di giocatori potenzialmente interessati. Con questo sistema sarà sempre più semplice organizzare partite tra amici (e non solo), perché entrerai in contatto con tanti altri appassionati di sport a disposizione per divertirsi tirando calci a un pallone o progettando strategie di attacco e difesa.

Il sito è attivo da gennaio ed è in continua crescita, iscriviti gratuitamente e dopo le partite vota i tuoi compagni di squadra. Inoltre potrai goderti i replay dei tuoi gol grazie alle GoGoal Cam, apposite telecamere che si attaccano alla rete e garantiscono riprese mozzafiato da vedere e rivedere, sarà come giocare una grande partita.

Se invece non hai sfide da organizzare puoi dare un’occhiata a quelle già in programma e candidarti per partecipare, selezionando anche la distanza massima dalla tua città o la struttura a te più comoda.

Organizza la tua partita di calcetto, basket, pallavolo, softair o paintball con pochi clic su RompyBall.

E come recita lo slogan: “Tu gioca. Al resto pensiamo noi”.

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Costume:

    Ancora nessun commento

JUGO > Costume > Organizza le tue partite su Rompyball