Il più grande spettacolo dopo il weekend: Fiorello su Rai Uno dal 14 novembre

Fiorello

L’azienda di viale Mazzini mette a segno il colpo sperato da tempo: riportare Fiorello sulla Tv “in chiaro”. Da tempo se ne parlava, ma solo oggi è arrivata l’ufficialità del ritorno televisivo di quello che, da molti, viene considerato come lo showman italiano più eclettico e brillante.

Per la Rai si tratta di un grande colpo, messo a segno senza follie dal punto di vista economico. L’azienda, infatti, ha precisato: “Fiorello dal canto suo ha condiviso con Rai questo progetto editoriale proponendo lui stesso sin dall’inizio un compenso come quello percepito nel 2004 e di gran lunga inferiore a quello che il mercato normalmente gli garantirebbe”.

Fiorello avrà un ruolo primario anche “nel confezionamento e nella realizzazione del programma” e lo zampino dell’artista catanese lo si vede già dal nome scelto per il programma, quel “Il più grande spettacolo dopo il weekend” che fa il verso alla canzone di Jovanotti intitolata “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang”. Presto ne sapremo di più sulle caratteristiche dello show, ma è logico attendersi la presenza di Lorenzo almeno in qualità di ospite… lui e Fiorello sono grandi amici.

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Costume > Il più grande spettacolo dopo il weekend: Fiorello su Rai Uno dal 14 novembre