Sanremo: le donne preferiscono la Canalis a Belen

A promuovere il sondaggio è stato il portale femminile Pianetadonna.it che ha chiesto alle sue utenti di esprimere una preferenza tra la Rodriguez e la Canalis.

Per simpatia, bellezza o semplice campanilismo, le donne italiane si sono espresse nettamente a favore della bellezza di casa nostra: su 2735 votanti, il 53% aggiudica la prima serata del Festival alla Canalis, mentre la Rodriguez si ferma al 47%. Il tango di Belen non si è rivelato sufficiente a convincere le italiane!

9

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Costume:

    9 commenti

    1. trulli scrive:

      ragazze che tristezza ,ma svegliatevi,ma qle belen…ma una che dikiara vantandosene che rigira tutta l’italia cm un calzino,che è furba e parac….x questo sta ancora sulla cresta dell’onda…
      è ovvio che al sanremo ,evento istituzionale per antonomasia ,faccia la umile modesta…quanto è tutt’altro…svegliatevi ragazze…imparate a scorgere l’autenticità nelle persone piuttosto che le interpretazioni ad hoc,poi mica tanto

    2. erika scrive:

      Canalis: la numero 1!!! a casa Belen!!!

    3. Sabrina scrive:

      Ieri sera e’ stato evidente a tutti come Belen abbia brillato come un diamante e la Canalis come uno gioiello di plastica! E’ finta in tutto e per tutto nei sorrisi negli atteggiamenti ma soprattutto quando apre bocca! Ad ogni modo abbiamo visto tutti che e’ piu’ bassa di Morandi altro che 1.70 come ha sempre dichiarato! Che tonta! Il bello comunque deve ancora venire: quando intervistera’ De Niro sara’ da ridere con il suo inglese da strada! Non ccredo proprio che le donne italiane la possano preferire a Belen!

    4. gabriella scrive:

      Molto meglio Belen, riesce molto simpatica e allegra. Una vera sorpresa. la Canalis se la tira troppo. Atteggiamenti da fatalona, ma riesce solo molto antipatica

    5. C. scrive:

      Credo che le donne che dicono di preferire la Canalis a Belé nlo facciano un po’ per invidia, un po’ per senso comune, un po’ perché Belén sta con Corona e bla bla bla. Io pure sono donna e mi sembra evidente il fatto che Belén possiede una grazia che la Canalis non ha. Belén portamento, sensualità, calore (oltre che una bellezza sontuosa). La Canalis è bellissima, ma insipida. Non capisco come si possa vederle un incanto che non ha.

    6. paola scrive:

      Molto meglio Belen, bellezza semplice e sopratutto umile…la Canalis bella anche lei. ma appare troppo montata,,.

    7. sun scrive:

      sorry dalla fretta ho sbagliato a scrivere

    8. sun scrive:

      davvero a me piace di più belen è cosi DONNA è semplice umile oddio mi brillano gli occhi quando la inquadrano…è di più dell’altra..che diciamolo se la tire ed è pure un pò antipatica e basta sentire le battute che faceva credento di essere simpatica e poi gli sguardi e l’espressione che usa oh my gad e crede di sembrare più sensuale…belen:9 canalis :5,5

JUGO > Costume > Sanremo: le donne preferiscono la Canalis a Belen