Single a San Valentino: regali per la propria auto, dispetti per quella dell’ex

Auto a San Valentino

Una bella carrozzeria, occhi luminosi e la sicurezza di non essere traditi. L’auto è la compagna ideale per il San Valentino dei single e, proprio per la festa degli innamorati, il comparatore Facile.it ha realizzato un curioso sondaggio sul rapporto tra italiani e automobile.

Cosa regalerebbero gli automobilisti italiani alla loro vettura e, soprattutto, che cosa a quella dell’ex che li ha fatti soffrire? Curiose le risposte degli utenti che, al primo posto (21%), hanno scelto il pilota automatico per la propria auto. Il motivo è presto detto: meno stress alla guida e più tempo per ammirare i paesaggi. Perfetti anti-stress sono anche i pass speciali per parcheggiare ovunque, scelti dal 18% degli intervistati, mentre al terzo posto /14% delel preferenze) si piazza un regalo degno di James Bond: ali per volare sopra a traffico e ingorghi.Scorrendo la classifica, scopriamo poi che l’11% vorrebbe una polizza assicurativa deluxe, mentre l’8% sogna la comodità dei sedili ergonomici e massaggianti (8%). Il 2%, infine, sogna un auto alla moda con cinture di sicurezza firmate.

Se per la nostra auto siamo disposti a tutto, per quella della ex che ci ha tradito in serbo c’è solo cattiveria: dall’autoradio che trasmette solo cantanti neomelodici (21%) ai sedili urticanti (17%) passando per le cinture di sicurezza che macchiano i vestiti (13%), fino all’Arbre Magique all’aglio (12%). Una buona percentuale (12%) regalerebbe invece un navigatore con la voce dell’on. Daniela Santanché!

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Costume > Single a San Valentino: regali per la propria auto, dispetti per quella dell’ex