SiVinceTutto SuperEnalotto: quali sono le differenze con il SuperEnalotto?

SiVinceTutto SuperEnalotto

Ad una settimana esatta dalla prima estrazione di SiVinceTutto SuperEnalotto, approfondiamo la conoscenza di questo nuovo gioco che nel meccanismo è identico al SuperEnalotto, ma si differenzia per la distribuzione dei premi, l’assenza del Jackpot e il costo delle giocate.

Per tentare la fortuna, il giocatore deve scegliere sull’apposita scheda una combinazione di 6 numeri compresi tra 1 e 90. La giocata minima è di una combinazione di 6 numeri al costo di 5 euro ed è possibile giocare fino ad un massimo di 12.376 combinazioni.

Le possibilità di vittoria sono 4 – con 6, 5, 4 e 3 numeri -, e la probabilità di realizzare almeno una vincita, giocando una combinazione da 5 euro, è di 1 su 318. L’estrazione è separata da quella del SuperEnalotto e, nel caso di assenza di un vincitore di prima categoria (punti 6), il premio ad essa riservato sarà ripartito tra tutti i vincitori delle categorie 5, 4 e 3. La stessa cosa avviene in assenza di vincite per le altre categorie, a scalare. L’estrazione dei numeri vincenti di SiVinceTutto SuperEnalotto è in programma alle ore 20.00 di mercoledì 27 aprile.

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Costume > SiVinceTutto SuperEnalotto: quali sono le differenze con il SuperEnalotto?