SiVinceTutto SuperEnalotto: l’estrazione mercoledì 27 aprile alle 20.00

SiVinceTutto SuperEnalotto

Ricordiamo allora che SiVinceTutto SuperEnalotto si distingue dal SuperEnalotto tradizionale per il fatto che il montepremi raccolto sarà distribuito tutto in un’unica sera, quella dell’estrazione. Niente Jackpot quindi, ma premi che saranno divisi tra gli eventuali 6, 5, 4 e 3 punti.

Il meccanismo di gioco è invece identico a quello del SuperEnalotto: per tentare la fortuna, il giocatore deve scegliere sull’apposita scheda una combinazione di 6 numeri compresi tra 1 e 90. Diverso è invece il valore della giocata minima. Una combinazione di 6 numeri costa 5 euro ed è possibile giocare fino ad un massimo di 12.376 combinazioni.

Come detto, le possibilità di vittoria sono 4 (6, 5, 4 e 3 numeri) e la probabilità di realizzare almeno una vincita, giocando una combinazione da 5 euro, è di 1 su 318.

Precisiamo poi che l’estrazione è separata da quella del SuperEnalotto e, nel caso di assenza di un vincitore di prima categoria (punti 6), il premio ad essa riservato sarà ripartito tra i vincitori delle categorie 5, 4 e 3. La stessa cosa avviene in assenza di vincite per le altre categorie, a scalare.

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Costume > SiVinceTutto SuperEnalotto: l’estrazione mercoledì 27 aprile alle 20.00