Summer show Calzedonia: moda mare all’insegna delle star

sfilata_jugo.it

La città di Rimini è da sempre simbolo della vacanza: sole, mare e divertimento.

E’ proprio per questo motivo che Calzedonia l’ha scelta per presentare “Forever together“, la nuova collezione primavera-estate 2013. Un vero e proprio viaggio tra il vintage e il contemporaneo.

In passerella tanti bikini ma anche tanti costumi interi, passando dai mitici anni ’30 fino ad arrivare ai nuovissimi modelli, dalle stampe geometriche e floreali alle borchie e ai colori dalle tinte forti che contraddistingueranno l’estate 2013 della linea mare di Calzedonia.

La sfilata si è tenuta martedì 16 aprile, presso il Palacongressi di Rimini ed è stato un evento blindatissimo e a dir poco straordinario, con ingresso esclusivo solo dietro esibizione dell’invito. Celebrities, nazionali ed internazionali, accorse da ogni dove. Sul palco, hanno sfilato donne bellissime tra cui Sara Sampaio, testimonial di Calzedonia, Melissa Satta, Federica Nargi, Clara Alonso e, per la linea uomo, uno fra tutti, il bellissimo modello Tyson Beckford.

Lo spettacolo in realtà è iniziato molto prima, con l’arrivo degli attesissimi ospiti. Madrina dell’evento, nonché protagonista indiscussa, la più attesa e più fotografata, è stata lei, l’icona della moda glam, la Carrie di ‘Sex and the city’: Sarah Jessica Parker.

Tantissime altre celebrità sono accorse appositamente per l’occasione: Tali Lennox (figlia di Annie Lennox), Marie Ange Casta (attrice e modella, oltre che sorella di Letizia), Josephine de la Baume (attrice, cantante e modella francese), Andrea Klara Osvárt (attrice e modella ungherese), Duma Miroslava (trendsetter a livello internazionale), Ireland Baldwin (filgia di Kim Basinger e Alec Baldwin), la bond girl Margareth Madè, le modelle Lieigh Lezark, Poppy Delevingne, Paula Echevarria, Victoria Guerra.

Non potevano mancare poi le bellezze italiane: Laura Chiatti, Carolina Crescentini, Giulia Michelini, Simona Molinari, Caterina Murino, Nicole Grimaudo e le amanti delle sfilate Cristina ParodiCristina ChiabottoEleonoire Casalegno. A fare da contorno alla sfilata, una esibizione live della pop star Kesha, Simona Molinari, Dorotea Mele e la musica dei Planet Funk.

L’intero spettacolo è stato ripreso dagli operatori televisivi e verrà mandato in onda in via esclusiva, con tanto di interviste e retroscena, il 6 maggio alle 23:00 sul canale mediaset Italia 1.

 

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Costume:

    Ancora nessun commento

JUGO > Costume > Summer show Calzedonia: moda mare all’insegna delle star