Un minuto per vincere: il nuovo game-show di Max Giusti su Rai 1

Un minuto per vincere

Max Giusti prezzemolino della Tv? E’ proprio il caso di dirlo. Il bravo e divertente conduttore romano sarà infatti protagonista di un doppio impegno che lo porterà alla guida di ben due game-show su Rai 1 nella stessa giornata: domenica 4 settembre, oltre all’ormai abituale “Colpo d’occhio” delle 20:40, debutterà con il nuovo “Un minuto per vincere” delle 18:50. La situazione tornerà poi a “normalizzarsi” con il ritorno di Fabrizio Frizzi con lo show “Soliti ignoti”, dall’11 settembre.

Ma in cosa consiste “Un minuto per vincere”? Al pubblico e a tutti gli interessati al casting diciamo che non servono particolari doti per prendere parte allo show, definito dallo stesso Max Giusti come “le Olimpiadi della gente comune”. I concorrenti, infatti, dovranno dimostrarsi abili e mantenere i nervi saldi per superare 10 prove (fisiche e di abilità) di difficoltà crescente, ognuna in un massimo di 60 secondi. In palio c’è un montepremi del valore massimo di 500.000 euro in gettoni d’oro.

Nella prima puntata di “Un minuto per vincere”, a sfidarsi saranno la giovane torinese Virginia Cinotti e il romano David Salvatori. I genitori di Virginia e la madre di David saranno con loro e li sosterranno prima e dopo ogni prova.

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Costume > Un minuto per vincere: il nuovo game-show di Max Giusti su Rai 1