Verde Tiffany, la nuance del passato rivisitata in chiave moderna è il must have 2013

verde_tiffany_jugo.it

Tendenze e colore: Cosa indossare per la primavera- estate 2013? Le passerelle ci raccontano il verde, quello del PANTONE 17-5641 Emerald   che in una nuance degradè si declina in verde Tiffany.

La tendenza primaverile ricorda  quelle meravigliose scatole della Tiffany & Co. la più esclusiva gioielleria del mondo e la più importante casa di creazioni in America dal 1837.

E’ un colore che richiede tanta attenzione, nulla può essere lasciato al caso negli abbinamenti, ma negli accessori come nelle bag il tocco di colore nel vostro armadio è il must have della primavera-estate 2013.

La moda  internazionale per la nuova stagione ha proposto numerose varianti, introducendo tessuti e materiali innovativi  purchè le bag siano colorate . Non c’è che l’imbarazzo della scelta a mano o a tracolla , il verde Tiffany si può trovare anche nelle maxi bag da lavoro.

Questo colore è una meraviglia per occhi nella collezione Primavera- Estate 2013 il vostro guardaroba dovrà essere un affascinante viaggio alla riscoperta dei sensi, un richiamo di  sensualità, eleganza e femminilità  che con il verde Tiffany è rivisitato e interpretato in chiave moderna.

I toni romantici del verde dovranno incontrare linee essenziali, nella  pochette come nella  clutch, sino allo stile cartella per una  femminilità che sia espressione di dolcezza e discrezione per una donna di stile sempre all’avanguardia.

Per essere glam e bon ton potete sbizzarrirvi e potete scegliere una bag per ogni momento della  giornata e delle occasioni.

Si parte  dalle forme più grandi e capienti  per il lavoro e i viaggi e  le donne globetrotter. Con i  bauletti il gioco è duplice per un pomeriggio da shopping con le amiche indossatelo a tracolla per una incontro di lavoro o glam indossalo in modo formale da braccio.

Si passa alle  clutch un modello  capace di impreziosire e rendere unico il nostro look per serate di gala o importanti. Il verde Tiffany è un colore  fresco  ed estivo che puoi   sfoggiare durante lo shopping o in una serata tra amiche.

Il ritorno del fascino e della spontaneità di  Audrey Hepburn, questo il must have della primavera 2013.

 

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Costume > Verde Tiffany, la nuance del passato rivisitata in chiave moderna è il must have 2013