Vestirsi bene spendendo poco: tutti i consigli per lui

moda_uomo

Il primo consiglio che viene dato a chi desidera vestire bene senza spendere tanto è quello di prendere in considerazione i cosiddetti marchi low cost. Questi brand, attenti a qualità e  stile, permettono di acquistare capi all’ultimo grido a prezzi veramente accessibili.

Primo fra tutti è Zara, brand spagnolo e leader nel settore della moda a livello mondiale, che propone un abbigliamento maschile vario ed originale, in grado di garantire il look perfetto per ogni occasione. Il suo sito,  Zara.com,  rende possibile l’acquisto dei capi dell’ultima collezione a prezzi imbattibili: camicie a meno di trenta euro, pantaloni con poco più di quaranta euro e cappotti con prezzo variabile dai cento ai centosettanta euro. Chi sceglie Zara ama uno stile grintoso e giovanile, ma allo stesso tempo adatto a qualsiasi età.

Fra i marchi italiani, il re dei brand low cost è sicuramente Benetton, attentissimo ai dettagli e agli accessori, che non possono mancare nel look di uomo alla moda. Estremamente trendy i suoi piumini dai colori sgargianti, i pantaloni a cinque tasche ed i golfini colorati, perfetti per un pomeriggio in città,  per una giornata in ufficio ma anche per una cena formale se abbinati ad una camicia elegante. La collezione Benetton è oggi disponibile su siti come Zalando, dove possono essere acquistati capi a prezzi contenuti con spese di spedizione e reso completamente gratuiti.

Un altro consiglio per vestire bene, risparmiando, è quello di prediligere capi e colori indossabili in ogni stagione. Camicie di cotone, jeans alla moda e pantaloni in fresco, sia in lana che in cotone, possono essere indossati tutto l’anno. Il segreto sta inoltre nello scegliere colori neutri e facilmente abbinabili, quali blu, nero, bianco e grigio. In questa selezione può essere di grande aiuto lo stile ricercato e giovanile proposto da H&M, azienda svedese, che offre prezzi vantaggiosi e qualità eccellente, in grado di soddisfare anche gli uomini più esigenti.

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Costume:

    Ancora nessun commento

JUGO > Costume > Vestirsi bene spendendo poco: tutti i consigli per lui