Vuitton si ispira al fascino italiano: nasce la limited edition “Neverfull Forte dei Marmi”

borse-louis-vuitton

Vuitton sa perfettamente quali sono le esigenze delle donne moderne ed è per questo che ha inaugurato la collezione spring- summer 2013 con una edizione limitata della borsa più amata del mondo: la Neverfull bag.

Disegnata nel 2007, la Neverfull bag è quella, tra le borse Louis Vuitton, che ha saputo conquistare tutti, dalle celebrità internazionali alle vip mondane fino alla ragazza della porta accanto. La limited edition della Neverfull si chiama “Neverfull Resort Forte dei Marmi”  ed è un vero e proprio omaggio al primo pop-up store resort che nasce in Italia a Forte dei Marmi e che sarà aperto al pubblico fino al prossimo dicembre con una selezione vastissima di accessori per lui e per lei in una miriade di modelli e colori diversi.

La borsa Neverfull Resort Forte dei Marmi sarà realizzata in tela Monogram, decorata con un logo vintage che riporta il nome “Forte dei Marmi”. Al suo interno la tappezzeria sarà a righe di color arancio con un’unica grande tasca e una pochette. La borsa potrà essere acquistata a partire dal mese di giugno solo al pop-up store di Forte Dei Marmi per cui rimarrà un oggetto particolarmente esclusivo e da collezione.

Ancora una volta Louis Vuitton ricerca l’eleganza delle cose uniche, particolari e raffinate attraverso materiali selezionati di prima scelta e una manifattura artigianale davvero perfetta in ogni dettaglio. La borsa Neverfull sarà disponibile in tre misure così come accade per gli altri modelli. Dopo la Neverfull Damier, realizzata con il tessuto che fu inventato nel 1888 e che serviva a ricoprire i bauli da viaggio, la Neverfull disegnata da Stephen Sprouse per le linee Roses e Graffiti, ora l’Italia sembra esser diventato il vero punto di riferimento degli stilisti della celebre maison che, dopo la Neverfull in versione Portofino, ha creato questa particolare it bag “Resort Forte dei Marmi”.

Appassionato di Costume?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Costume > Vuitton si ispira al fascino italiano: nasce la limited edition “Neverfull Forte dei Marmi”