Apple: l’aggiornamento a iOS 4.3.1 tra bug coperti, Jailbreak e nuove versioni

iPhone

L’aggiornamento “minore” a iOS 4.3.1 arriva ad un paio di settimane da iOS 4.3 con l’obiettivo dichiarato di aggiustare alcuni bug emersi durante i primi giorni di utilizzo su larga scala del nuovo sistema operativo per iPhone 4, iPhone 3GS, iPad 2, iPad e iPod touch (terza e quarta generazione). Nelle note ufficiali non compaiono accenni al problema della durata della batteria che, stando alle testimonianze della rete, sembrano comunque essere stato risolto.

Buone notizie arrivano anche dal fronte Jailbreak, in quanto il rilascio di iOS 4.3.1 è compatibile con Sn0wbreeze 2.4 (Beta 1) per lo sblocco “tethered” del dispositivo. Rimanendo in tema di iOS, in queste ore si è fatta insistente la voce di una nuova major release del sistema operativo mobile di Apple. Le indiscrezioni parlano di iOS 5 pronto per l’autunno 2011. Stessa data anche per il nuovo iPhone 5?

1

Appassionato di Internet?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Internet:

    1 commento

    1. Marco scrive:

      peccato che l’aggiornamento all’iOS 4.3.1 sembra essere abbastanza pericoloso perchè in due casi l’iPhone 4 si è piantato senza possibilità di ripristino con iTunes

JUGO > Internet > Apple: l’aggiornamento a iOS 4.3.1 tra bug coperti, Jailbreak e nuove versioni