Bambino corre svestito sulla neve: il video online fa discutere

Il bambino sulla neve

Tutto è nato per gioco, ma il papà si è beccato più insulti che applausi. Il Web, infatti, si è scatenato contro l’uomo che, per festeggiare il capodanno cinese, ha lasciato che il suo bambino (dalle immagini non ha più di quattro anni) corresse svestito sulla neve… a -13 gradi!

Da parte sua il bebè, con indosso solo scarpe e slip, piangeva lamentandosi della temperatura gelida, ma il papà ha insistito perché proseguisse nella sua passeggiata al gelo, a detta del genitore capace di temprare il corpo e lo spirito.

Sarà davvero così? L’Eagle-Dad (papà-aquila), come si è autodefinito il 44enne genitore, ne era così convinto da aver caricato il video online, beccandosi però i rimproveri della maggioranza di coloro che hanno visto il filmato. Molto più limitati sono stati i complimenti, espressi da chi approva questi metodi educativi in stile militare.

Eppure l’uomo afferma di aver ottenuto risultati impensabili con suo figlio. Intervistato a poche ore dalla pubblicazione del filmato, il papà ha spiegato dei progressi ottenuti con il bebè, nato prematuro e con diversi problemi clinici, attraverso metodi che prevedono estenuanti sessioni di esercizi fisici… anche più duri della camminata sulla neve.

Appassionato di Internet?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Internet > Bambino corre svestito sulla neve: il video online fa discutere